Musica ebraica per cerimonie ed eventi con Benny Fadlun

musicapermatrimoniroma-bennyfadlun-004

State cercando musica ebraica per le vostre cerimonie e per i vostri eventi a Roma, in tutta Italia o in tutta Europa? Allora Benny Fadlun e la Mazaltovband sono la soluzione che fa per voi.

Cantautore, compositore ed interprete italiano, Benny Fadlun inizia la sua carriera giovanissimo.

All’eta’ di 16 anni fonda il primo complesso sperimenta e scopre le armonie ebraiche ed orientali. Negli studi della “GMD Music “ entra a far parte della band “ Sei come Sei “ un gruppo italiano formato da tre ragazzi e da tre ragazze di cui Benny è il cantante principale.

Michele Guardi’ è il primo a credere nelle sue qualita’ e lo inserisce con tutta la band nel cast fisso di Domenica In dove per oltre tre anni la band reinterpreta dal vivo brani famosi. Da qui seguono altri programmi Mediaset come Tira e Molla con Paolo Bonolis , Tappeto Volante e 900 di Pippo Baudo .

Grazie a questo sound unico esce l’album con il singolo promozionale “Sempre piu’ su’ “ Benny non dimentica le sue forti origini e decide di fondare una formula musicale unica nel suo genere che si chiamera’ “Mazal tov band “una piccola orchestra multi etnica con musicisti di varia nazionalità che esegue, non solo i brani di successo nazionali ed internazionali, ma rivisita anche le canzoni piu’ belle del panorama ebraico e le canzoni piu’ tipiche ed evocative della tradizione libica tripolina.

La popolarita’ della band che nasce a Roma è in continua crescita non solo in Italia ma in Europa e negli Stati Uniti.

Il lavoro di Benny Fadlun e della Mazaltovband viene molto apprezzato per la grande serietà che li contraddistingue e per la preparazione di tutti i suoi membri.

Leave a Reply